Dr.ssa Lucia Anna Lombardo

Dr.ssa Lucia Anna Lombardo

Via G. De Falco, 24 - CASERTA (Caserta)

Cel: 331 2601244

Via Roma, 53 - 81059 VAIRANO PATENORA (Caserta)

Cel: 331 2601244

Il soggetto con dipendenza da internet si immerge in modo profondo nella realtà di internet a discapito delle attività della propria vita quotidiana, ricevendo dalle attività online una importante gratificazione. Internet diviene quindi un sostituto per bisogni non realizzati nella vita reale e ciò stimola il riutilizzo dello strumento.
http://tinyurl.com/PsicologoaCaserta

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr.ssa Maria Ricciardi

Dr.ssa Maria Ricciardi

Via Roberto d'Angio, 17 - SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta)

Cel: 349 0892854 - 339 2472954

Gli attacchi di panico possono ostacolare la serenità della vita di una persona. Chi ne soffre si sente intrappolato in una condizione di paura, che non permette di vivere con tranquillità le esperienze quotidiane, come prendere semplicemente l'ascensore. Le persone hanno letteralmente timore di uscire da casa, perché non riuscendo a prevedere l'arrivo della crisi, temono di ritrovarsi in ambienti e situazioni che non potrebbero assolutamente gestire. Per loro vivere pubblicamente un attacco di panico provoca un grande disagio emotivo.
http://bit.ly/Attacchi-di-panico-Caserta

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr. Alessandro Lobello

Dr. Alessandro Lobello

Corso Trieste, 116 - CASERTA (Caserta)

Cel: 3925734932

La fobia sociale rientra nei disturbi legati a crisi ansiogene. Si tratta di un forte senso di disagio e paura nell'affrontare le normali situazioni sociali, soprattutto quelle situazioni in cui il paziente dovrebbe esporsi al giudizio altrui. L'ansia si manifesta preventivamente impedendo al soggetto di mettersi realmente in gioco, per paura di ricevere delusioni, umiliazioni ed imbarazzo. Lo psicoterapeuta di Napolli Dottor Lobello, segue diversi pazienti afflitti da questo disturbo, e molti ne ha già aiutati a diminuire progressivamente gli effetti delle crisi ansiogene.
Psicologo Psicoterapeuta Caserta

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK